CSS Ticketing

SOLUZIONE DI ASSISTENZA DA REMOTO

CSS Ticketing è una piattaforma per la Customer Care che consente di ricevere segnalazioni e notifiche, apportando una veloce ed efficace assistenza all’utente finale.

Una volta registrata la chiamata, la soluzione attiva il processo di analisi, riproduzione e soluzione del problema. Integrato con il CRM, CSS Ticketing può essere utile nella gestione di contatti e clienti.

DESCRIZIONE

Sfruttando la piattaforma CSS è possibile:

  • Rispondere alle esigenze dell’utente in modo veloce, attraverso le figure corrette
  • Instaurare una relazione solida con il cliente / utente
  • Organizzare la buisiness unit dedicata al soddisfacimento del cliente in modod efficacie.

AMBITI DI APPLICAZIONE

Comunicazione web e portali istituzionali Servizi demografici e elettorali

A CHI SI RIVOLGE

PAL (Regioni, aree vaste e comuni)
Multiutilities e start cities
Consorzi e Associazioni

CASI D'USO

Piattaforma di support alla relazione a distanza con utenti e client
Piattaforma per la segnalazione e la risoluzione di anomalie
Help desk virtuale