GESTIONE CENTRALE OPERATIVA 118

TITOLO DA INSERIRE

E’ una Sistema a supporto della gestione delle Centrale Operativa del 118 relativamente a:

  • gestione dei dati per la produzione dei flussi EMUR118 e G
  • controllo dei tempi di intervento
  • associazione di più pazienti alla stessa missione
  • gestione delle prestazioni specialistiche con selezione di quelle più opportune da inserire nel flusso da trasmettere
  • gestione dei turni di lavoro
  • gestione dei dati essenziali per gli scopi del controllo di gestione (PET, ecc.)
  • gestione DAE.

VALUE PROPOSITION

Disponibilità
  • flussi da trasmettere alla Regione e all’NSIS con notevoli benefici in termini di utilizzo delle risorse operative del personale di centrale
  • cruscotto per le interrogazioni e le stampe necessarie all’interno della Centrale Operativa per le proprie finalità ma anche verso il settore del Controllo di Gestione dell’Azienda
  • comunicazione puntuale, via web services, al Pronto Soccorso degli Ospedali del codice missione
  • integrazione dei dati del paziente con la base dati Regionale
  • gestione e caricamento dati missione direttamente dal mezzo di soccorso tramite tablet
  • definizione del percorso e tracciatura dell’intervento direttamente dalla centrale attraverso l’uso di strumenti per la georeferenziazione via Google Maps
  • registrazione vocale integrata

AMBITI DI APPLICAZIONE

Gestione del personale pubblico Gestione Documentale

A CHI SI RIVOLGE

  • A tutte le Aziende Sanitarie
     

CASI D'USO

  • Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro
  • Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria
  • Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone